lunedì 24 febbraio 2014

Vintage Lady Romantic - Collana con cammeo tondo e fiorellini rosa


Oggi avevo voglia di cambiare tematica, non completamente...rimangono sempre lo stile vintage ed i cammei  (che adoro!) però ho deciso di cambiare soggetto e di fare una piccolissima pausa.

La ragazza con l'orecchino di perla la riprenderò tra qualche giorno, forse per la delusione di non essere tra i primi 10 nel concorso Segafredo Zanetti.
Nel concorso ho avuto un grande successo, 1287 voti, mi sono fatta un po' di pubblicità ed ho conosciuto tante persone carine e gentili, quindi non è stata un'esperienza completamente negativa.
Ma resta il fatto che per 6 voti non sono rientrata tra i primi 10.
Ci sono state troppe cose che non andavano in quel concorso, è stato chiuso come da regolamento, poi il giorno dopo riaperto, non si sa per quale motivo. Ho chiesto spiegazioni ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
La prima volta che l'hanno chiuso ero terza quindi sarei rientrata tra i primi 10.
Fino a mezz'ora dalla fine del concorso ero ancora terza....
ma poi c'è stata gente che in 30 minuti è salita di più di 100 voti. Come? Questo è un mistero, di certo so solo che hanno più di 50 profili falsi che usano per votarsi e scambiarsi voti.
E sono sempre le solite persone che vincono tutti i concorsi.

Ma passiamo alla creazione di oggi, una collana con cammeo tondo.
La base del cammeo e la catenina sono in ottone.


Lunghezza catenina : 71 cm 
(a richiesta si può realizzare una catenina più lunga o più corta)

Dimensioni ciondolo, compresa la cornice:
Altezza:  2,8 cm
Larghezza: 2,8 cm

Codice: n101
Prezzo: 10 €
Disponibilità: Immediata

Pezzo Unico


I fiorellini sono in lucite e sono 5: 4 di colore rosa chiaro e 1 rosa scuro, che la rendono molto romantica...Romantic Vintage!


E questo è l'effetto della collana indossata.
Naturalmente se preferite una lunghezza differente...si può realizzare.





Nessun commento:

Posta un commento